LPG Endermologie

Che cos’è?

Diversamente dalle molte altre tecnologie disponibili sul mercato, LPG® Endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: risveglia l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia…). La stimolazione meccanica delle cellule, definita Endermologie®, permette così di riattivare i loro processi in modo naturale e senza dolore.

 

Come funziona?

Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza).

Quando è indicato?

Da oltre 30 anni, LPG® offre gli apparecchi e le tecnologie più all’avanguardia per soddisfare le esigenze di donne e uomini che ci tengono al proprio aspetto, ma anche alla salute. Consigliati insieme a un regime alimentare equilibrato e a un’attività sportiva regolare, i trattamenti endermologie® inviano alle cellule degli stimoli che le « riattivano », permettendo loro di ritrovare un funzionamento ottimale. Integrare i trattamenti endermologie® significa scegliere un modo intelligente e responsabile per preservare il corpo e il viso dai danni del tempo.

Tra la cosmetologia che si limita a un’azione superficiale e gli interventi aggressivi, fastidiosi e dagli effetti collaterali pesanti, tra il troppo « soft » e il troppo « hard », esiste una 3° via l’endermologie®, che interviene per riattivare efficacemente l’attività assopita delle cellule.
Vieni a scoprire questo alleato di bellezza da Sunny!