T-Shape

Che cos’è?

T-Shape combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee per un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico che migliora la forma fisica.

 

Come funziona?

T-Shape combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente.
La combinazione della Radiofrequenza Multipolare e del Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, favorendo la produzione di collagene e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi adiposi e delle lassità cutanee.
L’aspirazione Vacuum genera un immediato incremento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della forma fisica.

Quando è indicato?

Questo tipo di trattamento estetico viene praticato principalmente per trattare aree con adiposità ostinate e difficili da contrastare, rimodellare la silouhette con trattamenti comodi e veloci, non chirurgici ed indolori.
Applicabile su tantissime corporature e molteplici aree corporee e del viso

Essenziale è inoltre affidarsi a uno specialista: questo trattamento va effettuato con macchinari ad hoc e con supporti che si adattino alle diverse corporature.
Non esiste una durata standard del trattamento, ma Sunny saprà consigliare quello su misura per te!